domenica 8 giugno 2008

S.C.A.R.



Sta per Squadra Corse Alfa Romeo.

Oggi ho avuto modo di provare un'esperienza eccitantissima.da poco ho acquistato un Alfa Romeo 147,in'utile dire che da quando ho questa automobile la mia vita alla guida è completamente cambiata.ma non sono qui a fare una recensione alla mia automobile.

Sono stato invitato al circuito Pirelli a girare con Alfa Brera e Alfa 159 in pista.



un'esperienza eccitantissima,non pensavo che fosse cosi bello guidare in pista ad alta velocità su dei mezzi che fanno letteralmente paura!la Brera è UN'AUTOMOBILE SPORTIVA STRAORDINARIA!una tenuta di strada incredibile e una potenza di motore da brivido.



sono ancora pieno di adenalina,un'esperienza che mi ha fatto sentire vivo.



Bene,non ho resistito a postare questa cosa mia che non centra nulla con il mio lavoro,ma vi assicuro che questa giornata mi ha messo addosso una vena creativa non indifferente.
GRAZIE ALFA ROMEO.
Nel mio piccolo ho provato l'emozione dei piloti.
a presto.

ilbeppe



5 commenti:

Claudio Cerri ha detto...

Ciao Beppe, conosco tanta gente che è molto contenta di guidare un Alfa Romeo! Io di motori non è che ci capisco molto, peò di deisgn le alfa sono davvero belle! Ti contatteerò presto Beppe per aggiornarti sulle tavole!

IL beppe ha detto...

Ciao Claudio!
eh si!anch'io prima di avere la 147 non ci capivo nulla di automobili,adesso le cose sono un pò cambiate.per quanto riguarda il design sono completamente d'accordo con te.
per le tavole aspetto fiducioso!

ilbeppe

Claudio Cerri ha detto...

Beppe, mi spiace disturbarti con un messaggio privato sul blog, ma sembra proprio non riesca a mettermi in contatto con te.. Anche oggi mi sono arrivate ancora delle notifiche riguardante mail che ti ho spedito e non ti sono state recapitate. Le tavole sono pronte, quando puoi contattami!

IL beppe ha detto...

Non preoccuparti,non disturbi affatto.Mi è arrivato tutto e ti ho risposto Claudio.

a presto

ilbeppe

Claudio Cerri ha detto...

Mi spiace, ma nn mi è pervenuta nessuna mail... puoi rimandarmi la risposta anche su questa mail per sicurezza? moonfog@libero.it

A presto Beppe!