lunedì 11 agosto 2008

FINAL FIGHT


Siamo vicini allo scontro finale.........

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Beppe!
Complimenti questo disegno è spettacolare,puoi farlo colorare da quel bravissimo ragazzo che ha colorato le tavole di asya?

Anonimo ha detto...

Azz questa volta son stata battutta da Jas nel commentare per prima il tuo bellissimo disegno ... "Jas u lle miha giusto!" :-p
Beppe se continui così chi ci resiste fino a settembre!?^_^
keep in touch ^_^
Sek

P.S: ti auguro un BUON FERRAGOSTO!!!! kiss

Unknown ha detto...

CIAO RAGAZZI!
mi fa molto piacere che mi passate a trovare!

@ JASON

grazie mille per il complimento!
eh si!sarebbe molto bello che il bravo Claudio colorasse questo disegno,ma ahimè è molto impegnato con il suo lavoro ora...ma chissà, magari se trova il tempo e ha voglia lo colora.

@ SEKMET

grazie mille anche a te per i complimenti!
eh si!questa volta il caro jas ti ha battuto!eh eh eh
ti auguro anch'io un buon ferragosto!

a presto e un abbraccio!

ilbeppe

S A N 산 ha detto...

O__O ammazza!!! che disegno prodigioso!!!

grande Beppe!!

S A N 산 ha detto...

posso farti una domanda, beppe?

....che tecnica hai utilizzato per realizzare le sfumature grige??

Unknown ha detto...

Ciao Lord.
piacere di conoscerti,ti ringrazio molto per i complimenti.
per rispondere alla tua domanda dei grigi dipende a quali ti riferisci.
se intendi quelle dell'avatar in alto ossia dove ci sono i 2 guerrieri che si sfidano ho usato gli ecoline grigi di varie tonalità(che puoi ottenere in base a quanto li diluisci con l'aqua).
se invece intendi i "grigi"
del primo piano di Bernard
li puoi ottenere usando la spugnetta mischiandola a dei tratteggi fini dei rapidi.

spero di aver sddisfatto la tua curiosità!

a presto!

ilbeppe

Colei che... ha detto...

Ciao Beppe! Mi aggiungo ai complimenti!! Bellissimo primo piano... intenso ed espressivo.

Unknown ha detto...

Ciao Adriana!
grazie per esser passata a salutarmi e per il complimento.

a presto!

ilbeppe

Unknown ha detto...

Ciao Beppe, come stai? é sempre un piacere rifarsi gli occhi visitando il tuo blog!
A J. Kruger: Grazie per i complimenti, sicuramente ci saranno ancora collaborazioni tra me e il Beppe, mi sono trovato benissimo a lavorare con lui! O no Beppe, creiamo ancora qualcosa giusto? ^_^
A prestissimo!

Unknown ha detto...

Ciao Claudio!
grazie mille per quello che mi hai scritto!per me è sempre un piacere quando mi passi a trovare.
certo!sicuramente collaboreremo ancora insieme!: )
anch'io mi sono trovato molto bene con te a lavorare!

a presto!

ilbeppe

S A N 산 ha detto...

sei stato più che esauriente, beppe, grazie mille la disponibilità che hai dimostrato rispondendomi!! :D

.. e, credimi, i complimenti sono più che meritati.. ;)

Unknown ha detto...

Ciao Lord!
ma figurati!è stato un piacere.
sono felice di averti tolto la curiosità!: )grazie a te per esser passato a trovarmi e per quello che hai scritto!.

a presto

ilbeppe

Anonimo ha detto...

Claudio i colori che hai dato ad Asya sono spettacolari quindi i complimenti erano il minimo..dai collaborate ragazzi che i risultati sono spettacolari.

ps:Beppe ho visto su comicsplanet che non ti sei risparmiato di omaggiare la tua amata Alfa su nemrod :)

Studio Chiropratico VITALIS ha detto...

era un po' che non passavo da questi lidi, ho fatto proprio bene a venire a darci un'occhiata... le tue anteprime sono spettacolari!
Black Lion

Unknown ha detto...

@ jason

Ciao Jason!
eh si,Claudio è proprio bravo!e tra poco lo vedrai ancora all'opera su qualcosa che cercheremo di dargli un forte impatto visivo!
per quanto riguarda L'ALFAROMEO ci hai visto giusto!non ho potuto resistere nell'omaggiarla!grazie per la visita!,mi fa sempre molto piacere quando passi.
a presto!

ilbeppe

@ blacklion

Ciao Black!
ti ringrazio molto per i complimenti che mi hai fatto!
passa pure quando vuoi a trovarmi che a me fa sempre molto piacere!

a presto!

ilbeppe

Unknown ha detto...

Dai che il 13 si avvicina, sono ansioso di sfogliare il tuo nuovo numero! A presto!!

Unknown ha detto...

Ciao Claudio!

urca,non dirlo a me che non vedo l'ora di vederlo stampato!
sarà una storia moooooolto importante per chi segue la serie!

a presto!e ci si sente!

ilbeppe