venerdì 12 settembre 2008

JOHN DOE


Devo ammettere che questo personaggio mi ha sempre affascinato.

ho amato tantissimo la prima stagione e devo dire che mi era piaciuto anche tantissimo il finale!davvero non me lo sarei mai aspettato che John sarebbe diventata la fine di tutto.

Quindi nei ritagli di tempo ho avuto il piacere di dire la mia su questo personaggio omaggiandolo con questa illustrazione.

Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a Roberto Recchioni e Lorenzo Bartoli per aver creato questo personaggio insieme al suo affascinante universo narrativo.


ILBEPPE

2 commenti:

S A N 산 ha detto...

Ogni volta che passo per il tuo blog mi stupisco sempre di più!

ottimo disegno, di grande impatto! ;)

Unknown ha detto...

Ciao Lord,
mi fa piacere che ti sia piaciuto.
a presto!

ilbeppe