giovedì 28 gennaio 2010

LA TERRA DI MEZZO.....

Qualche mese fa il professore Roberto Fontana,scrittore ed appassionato del Signore degli anelli,mi contattò per illustrare il suo libro di cui vedete la locandina qui sotto.

Ora il libro è uscito e lo troverete ovviamente in libreria.
Se non lo trovate e siete interessati potrete ordinarlo presso la casa editrice.
qui sotto un paio di illustrazioni che ho realizzato per il libro:









è stata una bella esperienza,vi consiglio caldamente di leggere il libro se siete degli appassionati dell'universo narrativo di Tolkien.
Roberto Fontana descrive questi luoghi come se ci fosse stato realmente(e chissà che non sia così)e vi dirà quali sono i migliori itinerari da seguire grazie alla sua GUIDA TURISTICA NELLA TERRA DI MEZZO!

a presto e buona lettura.

ILBEPPE

6 commenti:

spartaco lombardo ha detto...

Sempre piacevoli queste iniziative che ,attraversando luoghi della mente e della fantasia, ci staccano per un momento da questo mondo che assomiglia sempre più
a un brutto film di fantascienza in cui i vincenti sono i peggiori.

Unknown ha detto...

Ciao Spartaco!
caspita che messaggio intenso!
spero però....che se mi reputi un vincente.....non mi reputi un peggiore!eheheheheheh

a presto!

ILBEPPE

spartaco lombardo ha detto...

Tranquillo Beppe, parlavo di coloro che si affermano sugli altri buttando al vento le proprie qualità umane e
francamente non mi sembra proprio il tuo caso!

Unknown ha detto...

direi proprio che non è il mio caso!oooooooooooook
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

ci sentiamo presto!

ILBEPPE

Sekmet ha detto...

Ciao Beppe ^^
come sempre passare da qui è un piacere ... trovo sempre splendide tavole...
Questo libro presto farà parte della mia libreria ... kiayyyy ^^
Bacione grande
Sek

Unknown ha detto...

Ciao SEK!
anche a me fa molto piacere ogni volta che passi!
bene!quando avrai il libro poi fammi sapere cosa ne pensi!

a presto!

Ilbeppe